Anego

J-drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Bakanishi Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Catania

    Status
    Dead

    anego



    Dati


    Title: アネゴ
    Title (romaji): Anego
    Genre: Romance
    Episodes: 10, 1 Special (2005-Dec-28)
    Viewership: 15.7%, SP=11.4%
    Broadcast network: NTV
    Broadcast period: 2005-Apr-20 to 2005-Jun-22
    Air time: Wednesday 22:00
    Theme songs:
    Opening theme: We Will Rock You by Queen
    Ending theme: KISS or KISS by Kitade Nana



    TRAMA



    Noda Naoko è una trentaduenne impiegata in un ufficio da undici anni, ed è una delle poche donne che ancora non hanno lasciato il lavoro per sposarsi. Per questo, data la sua esperienza, tutti fanno affidamento su di lei, in particolare le colleghe (ed i colleghi) più giovani, che le chiedono consiglio non solo per problemi di lavoro ma anche per questioni amorose. A sua volta Naoko è sempre disposta ad aiutare gli altri (ascoltare è una sua "disposizione naturale"), quindi finisce per risolvere i problemi di tutti...tranne che i suoi. Il fatto di non esser ancora riuscita a trovare il suo "principe azzurro" e a sposarsi le impedisce di esser veramente felice: un matrimonio con un uomo gentile, ma anche serio e rispettabile è ciò che potrebbe finalmente toglierla dall'imbarazzante situazione in cui si trova, essendo ormai una "donna di mezza età" (almeno secondo il punto di vista della storia...). E questo è l'obiettivo che si pone. Tuttavia ogni volta sembra andarle male per un motivo o l'altro...jinInoltre l'uomo che più sembra fatto per lei è il marito di un'amica, mentre l'unico che sembra provare un vero interesse nei suoi confronti...è un "ragazzino immaturo" (come lo chiama lei) di dieci anni più giovane! Sarà proprio lui, Kurosawa Akihiko, nuovo arrivato nell'ufficio, a darle il soprannome di "Anego" ovvero "sorella maggiore", in riferimento alla sua posizione di "consigliera" di tutti.
    Riuscirà Anego nonostante tutto a realizzare il suo sogno? O la sua sfortuna continuerà a perseguitarla?



    CAST


    Shinohara Ryoko as Noda Naoko
    Tomosaka Rie as Sawaki Eriko
    Akanishi Jin as Kurosawa Akihiko
    Toda Naho as Kato Hiromi
    Ichikawa Miwako as Hasegawa Manami
    Yamaguchi Sayaka as Saotome Kana
    Yamaguchi Makiya as Tachibana Wataru
    Konishi Miho as Nakano Saki
    Tanaka Minoru as Miyamoto Koichi
    Jinbo Satoshi as Saito Kyoichi
    Itaya Yuka as Mizusawa Kayo
    Bengal as Noda Shigeta
    Masu Takeshi as Sakaguchi Tsukasa
    Yuki Saori as Noda Atsuko
    Kato Masaya as Sawaki Shoichi
    Takahashi Mitsuomi
    Yajima Kenichi
    Suzuki Anju
    Kotani Yoshikazu
    Yamaguchi Kaori
    Otsuka Nene as Kawada Sachiko (ep09)
    Mizukawa Asami (ep10)



    Sottotitoli italiani a cura del SOUL ASIAN FANSUB




    ...io quando l'ho visto mi è sembrato alla "Sapuri" u_u sempre i più giovani se la fanno con le donne più grandi u_u
     
    Top
    .
  2. Jin @k@nishi
     
    .

    User deleted


    Mi piace la trama e anche gli attori :wub: :wub:
     
    Top
    .
1 replies since 1/8/2012, 20:37   62 views
  Share  
.