Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,853
    Location
    Versailles

    Status
    Dead

    NARUTO



    jpg



    Naruto Shippuden



    541998_4069372766258_437169480_n



    Genere: shonen, azione, avventura, fantasia
    Autore del manga: Masashi Kishimoto
    Pubblicato da: Shueisha
    Magazine: Akamaru Jump
    Anno: 1997 / anime: 2002




    TRAMA



    Naruto Uzumaki è un ninja di 12 anni che vive per esaudire il suo più grande sogno: diventare un Hokage. Gli Hokage sono i più grandi ninja, coloro a cui viene riconosciuto di essere i più potenti ed in grado di difendere e proteggere il villaggio dai numerosi nemici. Egli però dovrà affrontare una serie di esami e di missioni per poter raggiungere il suo obiettivo, e ad aiutarlo in ciò ci saranno gli insegnanti e i suoi stessi compagni di viaggio.
    E' un anime/manga appassionante e a tratti commovente, in grado di insegnare i veri valori della vita.
    E' una saga con moltissimi episodi che seguono Naruto e i suoi compagni mentre crescono e imparano nuove tecniche di combattimento :D

    Commento personale: è stupendo guardateloooooo! Una delle cose più belle di questo anime è il fatto di avere numerosissimi personaggi diversi che si aggiungono mano a mano che si va avanti nella storia, permettendo così allo spettatore di poter affezionarsi a molti di loro ^^



    Edited by Yosh ! - 30/9/2012, 12:09
     
    Top
    .
  2. Jin @k@nishi
     
    .

    User deleted


    Sìì, io ho letto i manga e ho seguito l'anime: è davvero bello :wub: !
    Più che altro seguo tuttora l'anime, anche se in giapponese, però è capace di appassionare comunque.
    Ho visto tutti gli episodi della prima serie doppiati in italiano e sono rimasta davvero affascinata :woot: .
    Oltretutto, mi piacciono anche i disegni: gli ambienti e i personaggi lasciano davvero senza fiato.
    Io ho molti giochi di Naruto per PSP che riproducono, magari se non nel minimo dettaglio, ogni cosa presente nell'anime.

    Metto alcuni scenari di gioco:

    Naruto-Shippuden-Kizuna-Drive-Battles

    naruto-shippuden-kizuna-drive-04

    Naruto Shippuden Kizuna Drive


    naruto-shippuden-legends-akatsuki-rising-20090723013418904

    naruto-shippuden-legends-akatsuki-rising-20090903062604500

    Naruto Shippuden Akatsuki Rising


    naruto-ultimate-ninja-heroes-2-the-phantom-fortress-20080416034423402-000

    600full-naruto%3A-ultimate-ninja-heroes-2%3A-the-phantom-fortress-screenshot

    Naruto Ultimate Ninja Heroes 2


    naruto_shippuden_ultimate_ninja_impact-19-1024x580

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,853
    Location
    Versailles

    Status
    Dead
    uh li hai tutti i giochi? io sono ancora al primo e mi paice un sacco! nel secondo ho sentito che le battaglie sono versione final fantasy.. ma a me non piacciono molto così, sembra troppo un gioco.. invece nel primo ci sono proprio le battaglie e mi intrigano di più soprattutto quelle contro i giganti!

    Per quanto riguarda l'anime sono anche qui alla prima serie, e la sto guardando in giappo con i sub inglesi così mi alleno in tutte e due le lingue :D
    Comunque sia il gioco che l'anime sono spettacolari, è bello vedere come le scene più importanti dell'anime ci siano anche nel gioco.. sono stati bravissimi!

    Quali sono i tuoi personaggi preferiti???
     
    Top
    .
  4. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Narutoo*____* Ho visto tutto l'animee (Cioè lo sto seguendo perchè ancora è in corso) e mi piace un botto =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,853
    Location
    Versailles

    Status
    Dead
    Be' ci credo, è bellissimo!!! ** Credo che sia l'anime più bello che abbia mai visto, lo amo troppo... sono affezionata a tantissimi personaggi, quasi tutti praticamente!!
    Ne hai di preferiti?? ^^
     
    Top
    .
  6. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    mmmm difficile da dire, ci sono così tanti personaggi! Ma comunque, adoro Minato in primis, Kakashi, Gaara, Sasori, Itachi e anche Naruto =)
    Odio invece con tutta me stessa Sasuke xD
    Te, i tuoi?=) Anche se hai detto che sei affezionata a tutti ci sarà qualcuno più speciale, no?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,853
    Location
    Versailles

    Status
    Dead
    Be' Naruto è Naruto quindi mi piace ^^ Non so come faccia certa gente ad odiarlo o.O
    Poi mi piacciono i cattivi XD Amo Orochimaru, Pain e Kabutomaru :D Poi dei bravi Kakashi assolutamente che ho visto che è praticamente il preferito di tutti e poi Gai e Lee li adoro, credo siano i miei preferiti insieme ad Orochimaru! E poi Minato è dolcissimo come lo è Iruka e vabè tutti gli altri.. però diciamo che i miei preferiti sono questi!
    Sasuke mi è assolutamente indifferente.. all'inizio odiavo Itachi.. poi ovviamente
    T__________________T la scena in cui... vabè avrai capito.. :(
    e un personaggio che un po' odio è Kisame, ha una voce fastidiosa e poi proprio come personaggio non mi piace.. ma credo sia l'unico :) Come donne invece mi piacciono Tsunade e Temari!

    Ah e dimenticavo Deidara!!!
     
    Top
    .
  8. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Be' Naruto è Naruto quindi mi piace ^^ Non so come faccia certa gente ad odiarlo o.O

    Concordo! Cioè è il protagonista assoluto e moltiii episodi sono praticamente solo con lui!

    CITAZIONE
    all'inizio odiavo Itachi.. poi ovviamente
    T__________________T la scena in cui... vabè avrai capito..

    Esattooooo! Ed il mio odio per Sasuke,lì è aumentato xD

    Tsunade piace anche a me! Ha un carattere fantastico**
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,853
    Location
    Versailles

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Esattooooo! Ed il mio odio per Sasuke,lì è aumentato xD

    Eh ti capisco XD

    Che poi, Itachi era attaccatissimo a Konoha e lui ora la vuole distruggere??? .-. Capisco che sei incavolato con la gente che ha praticamente usato Itachi, ma allora ammazza quelli, tutta la gente innocente compresi i tuoi amici che possono farci?? o.O


    Vabè.. comunque peccato che esca solo un episodio a settimana.. :(
     
    Top
    .
  10. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che poi, Itachi era attaccatissimo a Konoha e lui ora la vuole distruggere??? .-. Capisco che sei incavolato con la gente che ha praticamente usato Itachi, ma allora ammazza quelli, tutta la gente innocente compresi i tuoi amici che possono farci?? o.O

    Ecco appunto. Il no sense di questa persona è unico xD

    CITAZIONE
    Vabè.. comunque peccato che esca solo un episodio a settimana.. :(

    Verissimo! Infatti ne sto facendo uscire un bel po', così poi me li vedo come dico io :3 Mi pare di esser rimasta ancora al 244. In questi giorni lo riprendo và, anche perchè mi pare che son usciti tanti episodi ** (Il tempo di finire Bleach u.u)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,853
    Location
    Versailles

    Status
    Dead
    Sìì siamo alla 277 :D
     
    Top
    .
  12. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Ecco, infatti. Naruto, vieni a me! xD
     
    Top
    .
11 replies since 1/8/2012, 22:45   75 views
  Share  
.