Sadako 3D

J-movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,132

    Status
    Dead

    貞子3D - Sadako 3D
    20120330_sadako3d_better_quality

    Titolo Originale: 貞子3D
    Conosciuto anche come: Sadako 3D
    Genere: Horror
    Paese: Giappone
    Durata: 96 min.
    Anno: 2012.05.12
    Regia: Tsutomu Hanabusa
    Soggetto: Koji Suzuki, Tsutomu Hanabusa
    Prodotto: Kadokawa Pictures
    Distribuito: Kadokawa Pictures

    Cast:
    Satomi Ishihara è Akane Ayukawa
    Koji Seto è Takanori Ando
    Yusuke Yamamoto è Kashiwada Seiji
    Ryosei Tayama è Yugo Koiso
    Ai Hashimoto è Sadako Yamamura
    Tsutomu Takahashi
    Shota Sometani
    Hikari Takara

    Trama:
    "Quindi iniziamo!" con questa frase Kashiwada Seiji dà inizio a una serie di suicidi inspiegabili con un live broadcasting dal sito del Nico Nico Video. Velocemente si sparge la voce del video maledetto che risulta tuttavia introvabile, salvato in nessun server, continua a vagare per la rete mietendo le incaute persone curiose che lo cercano. Akane Ayukawa è una professoressa, con un passato difficile, di un liceo femminile che si trova suo malgrado in trappolata nella faccenda dopo il suicidio di una sua studente. Indagando scoprirà il vero scopo dietro al video maledetto.

    Note:
    E' previsto per l'estate 2013 "Sadako 3D 2" (titolo non ancora confermato, ma comunque sequel)

    Trama a cura dell'Ore Wa Homo Ja Nai! Fansub



    Commento:
    Carino, inizialmente non è niente di che, forse anche perchè essendo in 3D dovrebbe essere visto in 3D, ma vista l'impossibilità mi sono accontentata di vederlo in 2D (lol).
    Yusuke è completamente fuori...ma è così in ogni dorama e movie in cui l'ho visto quindi va bene...e poi con i capelli neri è veramente bello *____*
    Peccato per Seto, avrei voluto che fosse un po' più presente invece che un personaggio molto di supporto...mi ricorda vagamente Haruma in Kimi ni Todoke (questi due sono sempre simili - prima in Koizora movie-dorama e ora in Kimi ni Todoke (dove c'è "Sadako") e Sadako 3D lol ....ok, fine digressione!)
    Verso la fine, quando inizia Akane riesce a capire cosa deve fare inizia a diventare interessante....e poi, quelle specie di falene che diventano donne cavallette ripagano l'attesa XD....a quanto pare, l'ho appena scoperto, ci sarà un sequel, chissà come uscirà...dovrei smetterla di vedere film horror, ma è impossibile XD
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2013, 00:03   104 views
  Share  
.